| |
|
Contest Aperto. I partecipanti sono pregati di rendersi conformi al regolemento del contest postando sempre rispettosi nei suoi riguardi.
CITAZIONE Giudici » Alex xelA . sendo90
CITAZIONE Tipo: Grafico. Programmi Utilizzabili: No limits. Tema: Variabile a Girone. N° di Gironi: Cinque. Supervisore di Sezione: Mykami [partecipante] Iscrizioni: Aperte Chiuse.
CITAZIONE Partecipanti » Mykami MoMoKo NaKaMuRa Bronko Koshiro Yamabushi -Shaka ~Sakura Haruno
Bene ragazzi! Il primo contest grafico della nuova era del NFC è iniziato, e gli arbitri [nella veste di sendo] mi hanno chiesto di postare questo topic di apertura da parte loro. Ora vi spiegherò brevemente come funziona: - la gara è composta da 5 gironi, ovvero 5 sfide diverse, con un tema, un formato e una tecnica grafica diversa per ognuno. - dopo avervi spiegato tema, formato e tecnica del primo girone, si dovranno postare i propri lavori entro e non oltre cinque giorni. - una volta postati i lavori del primo girone gli arbitri si confronteranno per concordare un giudizio. - a quel punto inizierà il secondo girone, e così via.
Per il primo girone, queste sono le regole stabilite dagli arbitri:
CITAZIONE Formato del Lavoro: Sign [Firma, Bannerino, Banner, ...] Dimensioni: Non specificate. Tema: Naruto. Tecnica: Ritocco. [è vietata l'animazione] Girone: Aperto. Consegna: Entro il 02.02.08.
Edited by Mykami - 31/1/2008, 00:05 
.Mykami's Death. • » You are the sun You are the only one My heart is blue My heart is blue for you } 
¤ Set by Mykami© ¤
Test!!
Adozioni.

CITAZIONE ~ Nue [ Electric Danger ] scrive: Ma io dico, sta mettaxoro che regala cavalli... ma che è... Li sforna con la fabbrica di gelatina? XD CITAZIONE ~ Gintoki Sakata [ White Demon ] scrive: ...con tutte le k che ha scritto, ormai il WWF avrà aperto qualcosa anche per queste povere lettere in via d'estinzione per colpa sua =_= CITAZIONE » Mykami « scrive: Ale ma nella tua firma... ...collezioni le mie frasi celebri??? xxx°DDDDDDD [ Alex xelA ] scrive: xD quelle di tutti quelli che mi insultano con stile!! » Mykami « scrive: grazie grazie ùù ho stile... » Mykami « scrive: ùù sono l'unica ad avere stile nell'insulto! xxx°DDDD |
| | |